PURE CSS ART GALLERY

Nel 2019, la mia casa è stata attaccata e sono stato sottoposto a una dimostrazione di una corruzione assurdamente profonda della magistratura. La storia completa è descritta in un e-book pubblicato di recente all'indirizzo Zielenknijper.com.

Ho avviato un'indagine sui retroscena dell'attacco alla mia casa e la causa è stata ricondotta alla mia posizione critica nei confronti degli OGM, che alla fine avrebbe portato a un'iniziativa filosofica per la conservazione della natura, butterflyGMOdebate.org .

Tutto è iniziato con uno spot televisivo nazionale di cola dopo che avevo parlato di OGM nella Coca Cola. Poco dopo quella pubblicità televisiva c'è stata una marea di recensioni negative 0-⭐ senza senso per un popolare plug-in di ottimizzazione di WordPress, seguito da un divieto del plug-in dopo che un moderatore ha eseguito un assurdo attacco diffamatorio a cui avevo risposto in modo decente. Successivamente, Rabobank , una banca da 500 fortune con sede nella città di Utrecht, Paesi Bassi, ha investito nella mia attività per sabotarla e che direttamente (cronologicamente) ha preceduto l'attacco alla mia casa di Utrecht.

Divieto di plugin per WordPress

Il divieto nel 2016 di un popolare plugin di ottimizzazione di WordPress con 20.000 utenti professionali era un vero "mistero". Il divieto è seguito dopo che ho pubblicato un chiaro messaggio scritto che ero stato trattato "non gentile " dalla moderazione di WordPress, come è evidente nel seguente commento di un utente:

WordPress plugin ban mystery user comment Riflessione sul divieto di plug-in da parte di un utente di plug-in

A quanto pare, un'azione del genere non era mai stata eseguita prima. La precedente azione "irrispettosa" da parte di un moderatore è venuta completamente all'improvviso.

Nel 2016 è stato fornito supporto gratuito di alta qualità agli utenti del plug-in. Ciò includeva un servizio più completo accedendo al loro sito Web per chiedere aiuto, per il quale gli utenti erano molto grati.

Il forum di supporto di WordPress.org ha mostrato una cronologia di supporto gratuito di alta qualità e utenti che ne sono rimasti molto contenti.

Improvvisamente, di punto in bianco e senza una ragione o un motivo apparente, un moderatore di WordPress ha eseguito un attacco diffamatorio.

Il moderatore ha sostituito una firma educata sotto i messaggi di supporto con un collegamento a un testo della politica anti-spam di WordPress che affermava che " la pubblicità in argomenti non correlati ai propri plugin o temi non è consentita " e lo ha fatto con un atteggiamento arrabbiato.

La seguente firma è stata sostituita da un collegamento a un testo della politica antispam.

Best Regards,
Jan Jaap
info@pagespeed.pro

Non c'era nessun avviso. È stato subito chiaro che l'azione non era correlata alla firma stessa, poiché il moderatore ha ignorato la stessa firma da parte di altri utenti. Quasi tutti gli utenti utilizzavano una firma simile, che è semplicemente una parte educata della comunicazione, e il testo della politica collegato affermava che era consentito fare pubblicità sul forum come autore di plugin o temi, quindi sarebbe stato consentito anche un piccolo annuncio pubblicitario.

Il moderatore ha impiegato diverse ore per sostituire la firma in 100 post. È stata quindi un'azione notevole e ha fatto sembrare che lo spam grave fosse stato rimosso.

Inizialmente la mia decisione è stata quella di cercare di annullare l'effetto calunnioso pubblicando una cortese risposta al moderatore affermando che una semplice firma è stata rimossa. Quella risposta è stata prima bloccata e successivamente eliminata dal moderatore e l'account WordPress è stato bloccato per 8 giorni in modo che non potessi rispondere.

Il moderatore era aggressivo e arrabbiato. Ciò non aveva senso dopo un lungo periodo di fornitura di supporto gratuito di alta qualità agli utenti.

Niente di sbagliato con il plugin

Nel giugno 2019, Google ha pubblicato un collegamento a una nuova versione del plug-in nella documentazione ufficiale su https://developers.google.com/web/ e uno degli ultimi clienti della società di ottimizzazione per un'installazione a pagamento del plug-in è il vicepresidente di Mastercard che ha affermato di sapere cosa è successo con considera un sabotatore di Hollywood discusso in seguito. Ciò dimostra che non c'era nulla di sbagliato nell'azienda o nel plug-in.

OGM nella Coca Cola

Poco prima del mistero del divieto del plugin di WordPress avevo riferito del fatto che la Coca Cola ha tentato di nascondere l'uso di OGM nei loro prodotti, il che mi ha portato anche alla scoperta delle atrocità compiute dall'azienda (l'omicidio di organizzatori sindacali).

(2022) “Stop alla campagna di Killer Coke” La campagna Stop Killer Coke intende ritenere responsabile The Coca-Cola Company e porre fine al raccapricciante ciclo di violenza. Queste atrocità includono l'intimidazione sistematica, il rapimento, la tortura e l'omicidio di dirigenti sindacali e membri delle loro famiglie nel tentativo di schiacciare i loro sindacati. Fonte: killercoke.org (2022) “The Coca-Cola Case (film documentario)” Coca-Cola potrebbe essere uno dei marchi più visibili al mondo, ma c'è una parte delle loro operazioni che non vogliono che tu veda. Fonte: thecoca-colacase.org (2014) “The Coca Cola Killings: come una società di bibite analcoliche uccide i sindacalisti.” Abbiamo già detto che la Coca Cola ha una lunga e oscura storia di invio delle sue milizie a caccia di lavoratori che osano chiedere condizioni migliori? La società è anche accusata di rottura dei sindacati in Pakistan, Nicaragua e Guatemala, solo per citarne alcuni. In Turchia abbondano le accuse di intimidazione, violazioni dei diritti umani e percosse di attivisti sindacali. Inoltre, un ex partner commerciale della Coca Cola ha affermato che la società ha rapporti illegittimi con il governo autoritario dell'Uzbekistan. Fonte: True Activist

Lo spot televisivo nazionale mostrava un gruppo di amici con caratteristiche di Utrecht che bevevano cola e mangiavano pop corn davanti a una TV. La sensazione è nata dalla pubblicità che c'era "qualcosa" nella cola, anche se sembrava essere una normale pubblicità (il senso è stato creato perché era una pubblicità così normale).

Spot televisivo brasiliano

Nel febbraio 2021 c'erano annunci video della Coca Cola brasiliana (Google AdSense) su www.e-scooter.co di cui sono proprietario che mostravano uno spot televisivo quasi identico di un gruppo di amici brasiliani, che beveva cola e mangiava pop corn davanti a una TV, e poi un grosso ragno che strisciava nell'angolo alto della stanza, dopodiché il gruppo di persone ha iniziato a urlare di paura, dopodiché la pubblicità è finita.

È stato sorprendente che siano stati mostrati i video pubblicitari della Coca Cola. Dopotutto, non sono un utente del prodotto e il mio IP è noto a Google. Non visualizzo i siti web in lingua portoghese (brasiliana). Il video ha iniziato a essere riprodotto automaticamente.

Guardare la tv?

Non guardavo quasi mai la TV e non possedevo una TV. Per coincidenza, un coinquilino della casa in cui abitavo è partito e mi ha chiesto se volevo avere la sua TV. Era un grande e moderno televisore a schermo piatto che poi ho installato a parete dopo il quale ho vissuto un periodo di TV continua. Durante questo periodo, ho notato lo spot televisivo "cola".

Ispirazione

Lori Harfenist theresident.net Per quanto riguarda la mia segnalazione sugli OGM in Coca-Cola (e altri marchi). Ho seguito una giornalista critica di New York, Lori Harfenist (www.theresident.net), che è stata per me fonte di ispirazione. Ha riferito di OGM in Coca Cola dopo di che ho appreso che la Coca Cola ha cercato di nasconderlo al pubblico, il che mi ha fatto interessare (sotto forma di blog critico zielenknijper.com).

Il film The Resident (2011) con Hilary Swank è potenzialmente ispirato a lei.

Sabotaggio di Rabobank

Dopo lo spot televisivo di cola, Rabobank , una banca d'affari da 500 soldi con sede a Utrecht, nei Paesi Bassi, ha investito nella mia attività per sabotarla. Che direttamente (cronologicamente) ha preceduto tutto quello che è successo con l'attacco alla mia casa di Utrecht.

Rabobank è dedicata alla sicurezza alimentare e agli OGM ed è conosciuta come "banca degli agricoltori". La banca ha adattato lo slogan "Crescere un mondo migliore insieme" e si presenta come una banca rispettosa dell'ambiente. Nel 2017 la banca ha vinto il “Green Bond Award”.

È evidente che la Rabobank ha tentato di sabotare i miei affari. Senza fornire una motivazione, l'investitore Rabobank ha chiuso una startup di 6 mesi e ha rinunciato all'investimento di 45.000 euro. Non c'era semplicemente alcun motivo logico per rinunciare al loro investimento. Hanno chiuso la startup dopo 6 mesi, il tempo originariamente previsto per la ricerca e sviluppo, in cui la mia azienda aveva ottenuto un risultato eccezionale, in tempo .

Il progetto ŵš.com avrebbe potuto valere un miliardo di dollari. È stato seguito seriamente da oltre 100.000 persone. (innovazione all'avanguardia)

La tecnologia prometteva di fornire una vera velocità istantanea del sito Web per dispositivi mobili e desktop con velocità di navigazione inferiori a 1 millisecondo (0.001 secondi), più veloci della frequenza di aggiornamento di molti display di gioco. Inoltre, la tecnologia potrebbe fornire il +90% del reale risparmio di trasferimento dati HTML e fornirebbe nuove funzionalità per Internet, come "HTML in tempo reale".

real time html

Molti dei migliori ingegneri direbbero che ciò che la tecnologia ha promesso di offrire era impossibile.

Nel 2016, il Massachusetts Institute of Technology (MIT) avrebbe fornito una tecnologia denominata Polaris che prometteva un miglioramento della velocità di Internet del 34%.

(2016) “Il MIT ha un modo per velocizzare la navigazione web del 34%.” Il Massachusetts Institute of Technology ha sviluppato una tecnologia denominata Polaris che potrebbe rendere la navigazione Web mobile e desktop circa il 34% più veloce. Fonte: Engadget

Nel 2016, la tecnologia ŵš.com fornirebbe un reale miglioramento della velocità del +1000% per dispositivi mobili e desktop, in modo affidabile , per siti Web esistenti come WordPress e plug & play (5 minuti di installazione).

La tecnologia ŵš.com ha funzionato molto meglio del previsto e tecnicamente il progetto è stato un grande successo.

Invece di essere felice, l'investitore Rabobank si è illogicamente allontanato e ha rinunciato al suo investimento di 45.000 euro, senza fornire una motivazione .

Non c'era semplicemente alcun motivo logico per rinunciare al loro investimento.

Poco dopo che Rabobank se n'è andata senza fornire una motivazione, un partner d'affari di Hollywood, USA, si è unito al progetto che ha investito una somma per conto di un banchiere di investimento in Massachusetts, USA. Utrecht è conosciuta come la città del cinema dei Paesi Bassi, simile a Hollywood.

"Barzelletta miliardaria" per perdere tempo apposta

Il partner commerciale di Hollywood ha assunto il ruolo di CEO e ha accettato di essere responsabile del modello di business. Ha trascorso due anni per viaggiare negli Stati Uniti per incontrare miliardari mentre chiedeva a me e a un socio in affari di Londra di aspettare e alla fine non ha prodotto risultati e si è semplicemente allontanato come se non gli importasse del progetto.

L'indirizzo e-mail del sito web della sua società di apparecchiature cinematografiche è stato impostato su "info@billionairesclub.com".

In una delle sue ultime e-mail ha condiviso un link su Forbes.com con il titolo che 9 startup su 10 falliscono e ha cercato una scusa con Rembrandt van Gogh che "è morto povero" solo per diventare famoso in seguito, e l'inventore Tesla che ha avuto un destino simile .

In una delle mie ultime email a lui, gli ho comunicato quanto segue:

Dear [BUSINESS PARTNER],

I understand that you are now trying to walk away, leaving behind your investment, while having no argument against me or the technology. You try to make it look as a generous action from your side, but it’s not righteous.

A few months ago you held on firmly to your CEO position when asked friendly, while considering that your functioning as CEO had increasingly become questioned for lack of results and broken promises, if you wanted to leave. Months of waiting followed. New promises were unmet again. Due to little to no communication from your side it has been perceived as “waiting for no reason”.

In essence, a full year of time has been wasted for no apparent reason and there has been no indication that it matters to you.

It is simply not righteous to now walk away as if a 9 out of 10 startup failed


Slack conversation Conversazione lenta E-mail conversation Conversazione e-mail


Come si può vedere, ho mantenuto un atteggiamento rispettoso nei confronti del partner commerciale e non c'è stato conflitto se non una disputa sulla sua prestazione.

All'inizio del rapporto d'affari, nella comunicazione interna con il partner d'affari è stato stabilito che percepivo Rabobank come colpevole e quindi sono stato seriamente avvertito che non sarebbe stato saggio affrontare una società di fortuna 500 come la Rabobank, da cui ho avuto l'impressione che potessero essere coinvolti anche con Rabobank.

È logico che con l'esposizione del partner commerciale come un sabotatore (che ha investito una somma per conto di un banchiere di investimento in Massachusetts, USA) che la conclusione logica (non detta) sarebbe nel 2018/2019 che Rabobank fosse dietro quel malevolo anche pratiche commerciali. Hanno fatto uno scherzo da "miliardario" su un progetto per perdere tempo apposta, poi se ne sono andati di nuovo (lasciando alle spalle il loro investimento) "senza motivo".

Considerando l'intera situazione, è logico che la Rabobank, considerando il suo legame commerciale con me e il suo quartier generale a Utrecht, abbia almeno avuto una qualche influenza o supervisione su quanto accaduto con l'attacco alla mia casa di Utrecht.

Twitter ban

Divieto di Twitter

Il 23 agosto 2020 è stato creato un account Twitter per CSS-ART.COM: @purecssart

L'account ha pubblicato un primo tweet e successivamente ha ritwittato un'opera d'arte ed è stato bannato poco dopo. Da allora l'account è stato bannato.

Divieto di palla di muschio

Nel febbraio 2021 ho pubblicato un messaggio su Houzz.com per richiedere attenzione per l'idea che le piante siano creature viventi per le quali il concetto di "felicità" potrebbe essere applicabile.

Più tardi quel mese, un negozio di animali nello stato di Washington ha lanciato l'allarme su un piccolo mollusco trovato su una palla di muschio marimo. Poco dopo, il divieto delle palle di muschio è diventato virale su YouTube.

Nonostante la probabilità di una coincidenza, è comunque degno di nota prestare attenzione alle palle di muschio e all'intelligenza delle piante. L'articolo completo si trova qui .

Tutto e 'bene quel che finisce bene?

In una prospettiva retrò, la situazione che si è verificata è stata determinante per attirare l'attenzione sulle pratiche di omicidio reali della società Coca-Cola. Forse la situazione alla fine ha contribuito a prevenire l'omicidio di persone in paesi del Sud America e altrove.

Inoltre, la situazione ha portato a un'iniziativa per promuovere un esame critico degli OGM, che possono essere di vitale importanza per la natura.

Ci sono partiti che hanno indicato di sperare in un'iniziativa per collegare la moralità con le scienze della vita. Il concetto butterflyGMOdebate.org offre, tra le altre cose, una prospettiva filosofica sulla moralità.

Il famoso autore e professore di storia Walter Isaacson, presidente dell'Aspen Institute e CEO della CNN, ha dichiarato quanto segue in un'intervista:

Sarà il secolo delle scienze della vita. Le persone che sono in grado di sfruttare le tecnologie delle scienze della vita e di collegarle alla nostra comprensione morale, alle nostre discipline umanistiche, saranno le persone che domineranno il ventunesimo secolo e spero che arrivi una grande figura che lo rappresenti.

Per la cronaca: non mi interessa la "fama" o l'attenzione e personalmente mi preoccuperei solo dei risultati . Sono una persona di tipo imprenditoriale e non sono motivata politicamente, ideologicamente o religiosamente.

Il desiderio di qualcosa come "fama" sarebbe una sorta di corruzione dal mio punto di vista. Preferirei "il migliore" per vincere naturalmente e non è necessario che sia io. Lo slogan del marchio Mercedes-Benz rappresenta come sono originariamente: " Il meglio o niente ".

La protezione della natura contro gli OGM è qualcosa in cui con il senno di poi mi sono interessato di essere stato coinvolto. Non per prevenire gli OGM o per dire come dovrebbe essere il mondo, ma per dare un contributo con teoria a favore di ciò che può essere considerato "buono '.

Per quanto riguarda la peluria. Non dimenticare che l'establishment psichiatrico è stato coinvolto da una posizione di lotta per sopravvivere.

Una volta ho risposto quanto segue a un filosofo in un forum di filosofia che ha suggerito che soffrivo di una sindrome del messia.

Quando si tratta di psichiatria, sembra che abbiano tentato di distogliere l'attenzione da loro facendo uno "scherzo su Gesù", tra le altre cose, e che alla fine potrebbe spiegare l'origine di tutta la confusione. In un certo senso, ciò che è stato osservato, è stata una lotta per sopravvivere con una pratica che non può reggersi sulle proprie gambe. Questi sono solo i miei "due centesimi" riguardo a quello che è successo.